Service R.E. - rivenditore Daikin Aerotech Brescia, installazione climatizzatori Daikin Brescia, installazione impianti di climatizzazione Brescia

HOME PAGE  »  NEWS

NEWS

Info e aggiornamenti sugli impianti di climatizzazione

Climatizzatori Daikin

Entra nel futuro del riscaldamento al 110%

Con il Decreto-legge n. 34 del 19 maggio 2020, noto come Decreto Rilancio, viene introdotto un nuovo strumento di incentivazione per la riqualificazione energetica: il Superbonus 110%.
L’incentivo prevede per il cittadino la possibilità di vedersi restituito il 110% dell’importo versato per sostenere l’intervento di riqualificazione. L’incasso di tale importo avverrebbe in 5 quote annuali, sottoforma di detrazione fiscale. In pratica, al termine dei 5 anni, a fronte di una spesa pari a 100, otterrai un rimborso pari a 110.
In alternativa, il cittadino può optare per uno sconto in fattura immediato pari al 100% dell’importo previsto per l’intervento.
Sarà così possibile per il cittadino effettuare gratuitamente l’intervento di riqualificazione energetica, grazie al metodo della cessione del credito al fornitore che ha effettuato i lavori (qualora lo accetti) o ad un istituto di credito (ad esempio la propria banca).

Richiedi un preventivo!
Siamo a tua disposizione.

Sei interessato ad un impianto Daikin?
Richiedi un preventivo senza impegno, i nostri consultenti sapranno fornirti tutte le informazioni necessarie.

Climatizzatori Brescia • Centro Daikin autorizzato

Copyright © 2021